CATECHISMO

Sono aperte le iscrizioni per il catechismo dei bambini della Prima Comunione e dei ragazzi della Cresima

Catechiste per i Bambini della Prima Comunione: Fiorenza Moresi
Catechista per i ragazzi della Cresima: Elisabetta Charrey

Il programma 2021-22 é stato recapitato per posta a 29 famiglie dei ragazzi della IV elementare e a 34 famiglie dei ragazzi della IV media.

Gli incontri si terranno da ottobre 2021 a maggio 2022 di mercoledì presso la casa parrocchiale di Melano,

i dettagli del programma seguiranno a iscrizioni avvenute.

Per eventuali questioni rivolgersi a Don Dario: 076 456 21 57

Siamo pronti a partire ancora insieme per il nuovo ciclo di incontri in preparazione alla Prima Comunione e alla Cresima.

Le lezioni si terranno nell’aula della casa parrocchiale di Melano.

Prima Comunione:  inizio il 13 ottobre 2021 dalle ore 14.00 alle ore 15.15 con incontri quindicinali, sempre di mercoledì.

Cresima: inizio il 6 ottobre 2021 dalle ore 16.00 alle ore 17.00, con incontri quindicinali, sempre di mercoledì, salvo eccezioni.

Eventuali assenze sono da comunicare alle catechiste o al parroco don Dario Misa raggiungibile al numero telefonico della parrocchia.

Ogni partecipante al corso di preparazione riceverà il programma dettagliato degli incontri e ogni cambiamento verrà comunicato per tempo agli interessati.

Ricordiamo che la partecipazione alla Santa Messa domenicale, è parte integrante del percorso di formazione.

UN CORDIALE BENVENUTO e un sentito GRAZIE!!! a tutti gli iscritti e a quanti sono ancora indecisi o si sono dimenticati di confermare la loro adesione, rinnoviamo l’invito a scoprire la bellezza della vita cristiana!

Vi aspettiamo con gioia!

Don Dario con le catechiste